facebook rss

Brosco rinforza la difesa di Vivarini
Stretta per Vacca, Beretta può firmare

SERIE B - L'Ascoli stringe i tempi su più fronti. Nelle prossime ore attese le firme di due calciatori, mentre il dg Lovato e il ds Tesoro continuano a setacciare il mercato
...

di Claudio Romanucci

Giornata di acquisti in casa bianconera. Si attende ormai l’annuncio ufficiale per il centrale difensivo Riccardo Brosco. Il giocatore ha lasciato oggi il ritiro del Verona, in Trentino, per raggiungere prima Ascoli per la firma e poi Cascia, dove da due giorni sta lavorando la sua futura squadra. E’ uno degli elementi indicati dal tecnico Vincenzo Vivarini che lo ha avuto con se a Latina in Serie B.

Riccardo Brosco

E’ un giocatore esperto che vanta ben 233 presenze, con 11 reti, nel campionato cadetto. Le ha collezionate non solo con la maglia del Latina ma anche con quelle di Triestina, Pescara, Ternana e Carpi. Secondo indiscrezioni potrebbe firmare anche lui un triennale.
Intanto il ds Tesoro e il dg Lovato stanno cercando di chiudere per il centrocampista del Parma Antonio Junior Vacca (28 anni). Originario di Napoli, è seguito dal procuratore Claudio Parlato. Al momento è legato alla società emiliana per altri due anni. Nella scorsa stagione ha collezionato 29 presenze in Serie B tra Foggia e Parma. Nelle prossime ore sono attese novità anche per la firma dell’attaccante Giacomo Beretta (26 anni): l’accordo col Foggia per il ritorno dell’ex pare sia cosa fatta.

Antonio Junior Vacca e, sotto, Giacomo Beretta

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X