facebook rss

Samb, summit Fedeli-Stanco
Nel mirino Chinellato e Gliozzi

SAN BENEDETTO - Il presidente e l'attaccante si incontreranno domenica per cercare un accordo sul rinnovo. Domani la firma del terzino Gemignani che diventerà rossoblù per due stagioni. Rapisarda rinnova fino al 2021. Guida di Salerno dirigerà Samb-Sanremese

di Benedetto Marinangeli 

E’ in programma domenica il summit tra il presidente Franco Fedeli e Francesco Stanco. E’ saltato, infatti, l’incontro con il procuratore del calciatore in programma nel fine settimana, con Tinti che non può raggiungere San Benedetto perché impegnato a Milano per motivi di lavoro. Ecco, quindi, che il faccia a faccia fra Stanco e il presidente potrà dare una sterzata in un senso o nell’altro alla trattativa.

Francesco Stanco resterà rossoblù?

La Samb, comunque si sta guardando intorno e nel carnet del diesse Lamazza ci sono già dei nomi. A partire da Matteo Chinellato che, però, è reduce da una stagione non certo esaltante con le maglie di Padova prima e Alessandria poi, per un totale di 28 presenze complessive e 2 reti. L’attaccante vanta ancora un anno di contratto con il club veneto. Le sue stagioni migliori sono state la 2015-2016 e quella successiva con Cuneo e Como dove ha raggiunto la doppia cifra (12 e 10 le reti realizzate).
C’è poi Ettore Gliozzi del Sassuolo ma nella passata stagione al Padova. Ma l’ex Sud Tirol vanta un ingaggio estremamente elevato per le casse della Samb. Ed infine un nome che è circolato spesso lo scorso gennaio e cioè quello di Gianmario Comi. La sensazione è che, comunque, la Samb chiuderà l’operazione attaccante ed anche quella di un altro centrocampista over negli ultimi giorni di mercato quando le pretese di procuratori e calciatori si ridurranno sensibilmente.

Il giovane Gemignani

Intanto domani, la Samb ufficializzerà l’arrivo del terzino Andrea Gemignani. Classe ’96, di proprietà della Spal, firmerà un contratto biennale con il club del Riviera delle Palme. Nonostante la giovane età Gemignani vanta già una novantina di presenze in C con Pontedera e Gavorrano e può giocare indifferentemente sia sulla corsia destra che su quella mancina, rappresentando così una valida alternativa per Rapisarda e Cecchini.

Il primo nei prossimi giorni firmerà il prolungamento del contratto, legandosi alla Samb fino al giugno 2021. Intanto il giovane Antonelli passerà in prestito alla Vastese di Ottavio Palladini, mentre Kevin Candellori ha firmato per il San Nicolò-Notaresco allenato da Mirko Cudini in Serie D.
Infine Ilario Guida di Salerno coadiuvato da Spiniello e Lombardo (4° uomo Cudini) è stato designato a dirigere Samb- Sanremese in programma al “Riviera delle Palme” domenica 29 agosto alle ore 18,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X