facebook rss

Porto, Anna Casini annuncia:
«In arrivo due milioni di euro»
(Foto e Video)

SAN BENEDETTO - Saranno finanziati l'escavo dell'imbocco per 1,7 milioni e lo scalo turistico con 300.000 euro stanziati dalla Regione

Due milioni di euro per il porto di San Benedetto. E’ l’annuncio che arriva dalla vice presidente della Regione Anna Casini, che ha anche la delega alle infrastrutture, che ha diffuso un video messaggio alla vigilia della Festa della Marina. «Dal 2017 stiamo seguendo il riparto dei fondi a livello nazionale per le autorità portuali -afferma Casini- e ieri (giovedì, ndr)c’è stata commissione nazionale.

Anna Casini

Per l’Autorità del Medio Adriatico che fa capo ad Ancona sono stati stanziati oltre 1,5 milioni d euro. Per San Benedetto inoltre ci saranno 1,7 milioni per escavo dell’imbocco, mentre per quello di Ancona 500.000 euro. Inoltre per il porto turistico ci saranno altri 300.000 euro stanziati dalla Regione. E’ questo il frutto di un lavoro lungo e faticoso portato avanti nelle Commissioni. E’ un bel regalo per la festa della Marina e una grande prospettiva di rinascita per il porto».

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X