facebook rss

Crollano cornicione e controsoffitto
della Galleria Calabresi, tutti illesi

SAN BENEDETTO - Proprio durante il clou della Festa della Marina, anche una vetrata è andata in frantumi. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale. Solo tanta paura per quello che poteva succedere
...

Si è temuto il peggio, ma per fortuna in quel momento non passava nessuno nonostante l’ora di punta visto che per San Benedetto si tratta di un giorno molto particolare essendo la Festa della Marina. All’improvviso è venuto giù una parte del cornicione e del controsoffitto che si sono abbattuti su una vetrata andata ovviamante in frantumi. Nessuno si è fatto male, perchè fortuna ha voluto che in quel momento nessuno si trovasse  fermo (o a passare) lì sotto.

E’ accaduto poco fa alla Galleria Calabresi di San Benedetto, costruzione nuova inaugurata una decina di anni fa. Sono stati comunque subito allertati i soccorsi, e sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza e circoscrivere l’area interessata dal crollo e anche a controllare che non ci fossero altre porzioni di controsoffitto prossime a venir giù. Sono intervenuti anche agenti della Polizia Municipale. A pochi metri è in corso la Festa della Marina e sono migliaia le persone (residenti e turisti) che questa sera affollano il centro della città.

epi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X