facebook rss

Scivola con la moto,
frattura alla gamba
per l’ascolano Luigi Proietti

L'AQUILA - Il 28enne era in moto insieme ad altri amici quando una scivolata gli ha procurato diverse lesioni. Trasportato in eliambulanza all'ospedale dell'Aquila, è già stato sottoposto a intervento chirurgico
...

Luigi Proietti, 28enne ascolano di Porta Cappuccina è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo una strada nei pressi del Lago di Campotosto, in Abruzzo.

Luigi Proietti

Era in compagnia di altri appassionati delle due ruote quando ad un certo punto ha perso il controllo della sua moto che è scivolata per terra. Il giovane, fisico atletico ed esperto motociclista, non ha però potuto fare nulla per evitare di cadere. Gli altri motociclisti presenti lo hanno prontamente raggiunto e soccorso allertando il 118. Sul posto è giunta un’ambulanza i cui sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha provveduto a trasferirlo all’ospedale regionale dell’Aquila. Le condizioni sono apparse gravi in un primo momento, ma per fortuna la situazione è sempre rimasta sotto controllo. Proietti, che lavora come operaio in un’azienda della zona industriale di Ascoli, è stato operato per la riduzione di una frattura a una gamba, e all’ospedale dell’Aquila è stato raggiunto dai genitori con cui vive in via Verdi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X