facebook rss

Pulcinelli, visita a sorpresa:
«Gruppo motivato,
sensazioni positive»

SERIE B - Il patron bianconero ha seguito l'allenamento e salutato squadra e staff. Il dg Lovato all'assemblea di Lega per i diritti audiovisivi. Coppa Italia: ufficiale sabato 4 agosto (ore 18) con la Viterbese. Via alla prevendita

Il patron Massimo Pulcinelli e il presidente Giuliano Tosti insieme a staff e giocatori bianconeri

di Claudio Romanucci

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha raggiunto nel pomeriggio la squadra a Cascia per assistere all’allenamento e trascorrere una serata in compagnia di team e staff tecnico: «Resterò qui una giornata con i ragazzi per stare vicino al gruppo e allo staff. Essere presenti è molto importante così come essere un team affiatato e unito, sono aspetti fondamentali per vincere insieme. Farò del mio meglio per essere il più possibile presente e sabato farò di tutto per tornare in tempo ed assistere alla partita anche se so già che i collegamenti dalla Sardegna sono complicati. Avremo di fronte la Viterbese, avversario rispettabilissimo, ma siamo tutti intenzionati a celebrare un battesimo positivo per il nuovo Ascoli Calcio. Oggi ho assistito all’allenamento e ho avuto sensazioni molto positive, vedo un gruppo molto motivato e che si sta amalgamando».

Giuliano Tosti e Massimo Pulcinelli

LOVATO IN LEGA – Assemblea di Lega B oggi in via Rosellini a Milano. Presenti 18 società su 19; per l’Ascoli c’era il dg Gianni Lovato. In apertura si è affrontato il tema riguardante i diritti audiovisivi 2018-2021: approvata l’offerta pervenuta da Rai per il pacchetto ‘Dirette anticipi in chiaro’. Contestualmente l’assemblea ha ritenuto insufficienti quelle provenienti sempre dall’emittente di Stato per i pacchetti ‘Esclusivo Highlites Tv’ ed ‘Esclusivo Radiofonico’, decidendo di proseguire con un’ulteriore fase di trattativa privata.
Viste la delibera di richiesta del blocco dei ripescaggi fino a 20 squadre (presa lo scorso 10 luglio) e le sentenze previste la Lega B ha deciso di attendere l’atto formale con cui la Federazione comunicherà gli organici del campionato prima di approvare le date della prossima stagione. Allo stesso modo anche l’elezione dei consiglieri, in sostituzione di quelli decaduti dal Consiglio direttivo e dal Comitato esecutivo, è stata rinviata alla prossima assemblea. Infine sempre l’assemblea ha deciso di confermare il format attuale dei playoff, con un turno preliminare a gara secca e semifinali e finali con partite di andata e ritorno.

COPPA, BIGLIETTI IN VENDITA – Saranno in vendita dalle ore 12 martedì 31 luglio i biglietti per assistere al match Ascoli-Viterbese, secondo turno della Coppa Italia in programma sabato 4 agosto alle ore 18 al Del Duca. Il circuito di riferimento è Vivaticket (www.vivaticket.it). Curva sud e distinti al costo di 7 euro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X