facebook rss

“Piazzetta Accesa! Music & Wine”,
si trasforma il centro storico

MONTEPRANDONE - Dal 3 al 25 agosto arte, musica e vini di qualità per vivere magiche atmosfere nel borgo. Organizza l'associazione "Officina San Giacomo" e "spaziomOHOc" in collaborazione con "Il Conte di Villa Prandone”

Nell’ambito della mostra d’arte contemporanea “Accesa! Arte illuminata”, venerdì 3 agosto, prenderà il via la manifestazione “Piazzetta Accesa! Music & Wine”. Patrocinata dal Comune di Monteprandone, l’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Officina San Giacomo e dallo spaziomOHOc di Nazareno Luciani in collaborazione con la Cantina “Il Conte di Villa Prandone”. Tutte le sere, fino a sabato 25 agosto, dalle 19 in poi, sarà possibile vivere atmosfere magiche nel vecchio borgo tra arte, vino e musica. Oltre a visitare la mostra dal titolo “X sottrazione” curata da Serena Scolaro a Palazzo Parissi con opere di Mirko Amaolo, Francesco Gioacchini, Jacopo Malossetti, Madalina Rossi, Paolo Sacchini, Giorgio Staffolani, Tom Jasper Tom e Giovanni Xie, sarà possibile fermarsi in piazza IV Novembre per degustare un buon calice di vino e ascoltare musica dal vivo.

Durante la manifestazione sarà possibile effettuare una passeggiata per conoscere i monumenti, i musei, le piazze, i vicoli più suggestivi del Centro Storico. Info: 347.7725772.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X