facebook rss

Droga in casa, nei guai
un 44enne e un 34 enne di Monticelli

ASCOLI - Doppia denuncia dopo il blitz operato dalla Squadra Mobile in seguito a diverse segnalazioni da parte di residenti stufi del viavai in quei due appartamenti di largo delle Dalie e largo Martiri delle Foibe

La droga sequestrata dai poliziotti a Monticelli

La Squadra Mobile della Questura di Ascoli ha arrestato a Monticelli due persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella rete della Polizia sono finiti il 44enne D.S. e il 34enne D.C.. Gli agenti sono intervenuti dopo ripetute segnalazioni da parte di residenti stufi del continuo viavai nei pressi di alcune abitazioni del popoloso quartiere.

Alla fine in un appartamento di largo Martiri delle Foibe è stata effettuata una perquisizione e, sotto un letto, è stato rinvenuto un sacchetto contenente circa un etto di hashish. Poco dopo è stata la volta dell’appartamnento dove vive il 34enne, in largo delle Dalie. In questo caso sono stati trovate modeste quantità di droga (qualche grammo di hashish e eroina), strumenti e mezzi per il confezionamento delle dosi. I due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X