facebook rss

Per Romano Fenati
a caccia di punti
nel G.P. della Repubblica Ceca

MOTOMONDIALE - Tranne la gara di Le Mans, per il pilota ascolano è stata finora una stagione in cui ha pagato più del necessario lo scotto del salto di categoria in Moto2. Domenica semaforo verde alle ore 12,20

Secondo miglior tempo nei primi giri di pista (“libere 1”) e 7° crono nella seconda sessione. E’ questo, in pillole, il venerdì del pilota ascolano Romano Fenati nel Gran Premio della Repubblica Ceca, che si corre in questo weekend sul circuito di Brno. Nella prima sessione di libere Fenati ha chiuso con un ritardo di 0″423 su Schrotter. Alle sue spalle (3°) Bagnaia, leader mondiale dell’attuale classifica iridata di Moto2. Nelle “libere 2”, 7° tempo per l’ex FennyFive con un ritardo di 0″412 sempre su Schrotter. In questa seconda sessione, 2° tempo per Bagnaia e 3° per Pasini.

Gli altri due marchigiani impegnati nel Motomondiale 2018 di Moto2, hanno fatto registrare rispettivamente l’8° e 11° crono (il pesarese Luca Marini) e l’11° e il 9° crono (il maceratese Lorenzo Baldassarri). Sabato 4 agosto ultima sessione di libere alle ore 10,55, poi le qualifiche alle 15,05. Domenica 5 agosto è gara, con warm up di Moto2 alle ore 9,10 e semaforo verde alle 12,20. Il tutto in diretta Sky.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X