facebook rss

Bimba di 6 anni rischia di annegare,
soccorsa dall’eliambulanza (Foto e Video)

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto l'ambulanza e l'auto medica della croce Azzurra. Con loro anche gli uomini del commissariato di polizia di Fermo e della Capitaneria di Porto. Uno stato di apprensione e preoccupazione che ha provocato anche un lieve malore da parte della mamma
...

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Una bambina di 6 anni ha rischiato di annegare mercoledì pomeriggio, poco prima delle 16.30, nel tratto di mare in prossimità dello chalet Vela a Porto San Giorgio. Tempestiva è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono subite giunte l’ambulanza e l’auto medica della croce Azzurra sangiorgese. Con loro anche gli uomini del commissariato di polizia di Fermo e della Capitaneria di Porto. Valutate le condizioni della piccola si è deciso di chiamare l’eliambulanza “Icaro”.

La bambina è stata scortata fino al campo sportivo sud della città dalla polizia di Stato e dalla Capitaneria. Spaventati i familiari con la madre della piccola che ha accusato un malore ed è stata subito soccorsa dai sanitari presenti. Sul posto anche la Polizia Municipale giunta per aprire l’impianto e far atterrare l’elicottero. Per fortuna la bambina, dopo l’intervento dei soccorritori, ha iniziato a piangere a conferma delle condizioni fisiche in miglioramento.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X