facebook rss

Pizza e hamburger
alla sagra di Venagrande

ASCOLI - Dall'11 al 17 agosto l'ottava edizione che stavolta presenta grandi ospiti musicali come Piceno Pop Chorus, Spirito Divino, Starliga e Regina

Da sabato 11 a venerdì 17 agosto torna a Venagrande la Sagra della pizza e dell’hamburger di scottona, giunta all’ottava edizione. In arrivo sette serate all’insegna di buon cibo e musica, dalle ore 19 in poi. Gli ospiti potranno scegliere fra oltre 30 tipi di pizze – da quelle classiche alla “Vena indiavolata” e alla “Deliziosa” – più gli hamburger di scottona marchigiana freschi di giornata.

I “Regina”

Ma la sagra di Venagrande è anche sport, cultura e musica. L’11 agosto si apre con l’esibizione di danza dell’Associazione Palma D’Oro e quella di tango argentino del maestro Giovanni Andrenacci accompagnate dalla musica di Giovanni Fiacconi e dalla voce di Cinzia. Il 12 serata in compagnia del Piceno Pop Chorus guidato da Giorgia Cordoni e Pier Paolo Piccioni. Il 13 sotto con Spirito Divino, la cover band di Zucchero, il 14 si attenderà il Ferragosto in compagnia de L’Altra Visione Band, il 15 sarà la volta dell’orchestra Magica Atmosfera. Infine il 16 agosto con una serata dedicata a Ligabue, con la cover band Starliga, e il 17 affidato ai Regina (una delle migliori dieci cover band italiane) che tornano a Venagrande per uno show straordinario all’insegna della musica dei Queen. Il tutto organizzato dall’Associazione “Nel Cuore di Venagrande”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X