facebook rss

Bussola presenta
“La vita vicino a te “
domenica è al Circolo nautico

SAN BENEDETTO - "Incontri con l'autore" vedrà l'ex architetto dialogare con la scrittrice Sabrina Cava, a partire dalle ore 21,30

Il Circolo Nautico Sambenedettese

Matteo Bussola presenterà il libro “La vita fino a te” domenica 12 agosto alle 21,30 al Circolo Nautico di San Benedetto. Converserà con lui la scrittrice Sabrina Cava. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “ I luoghi della scrittura” dalla libreria “La Bibliofila” con patrocinio e sostegno di Comune e Regione.

Dopo il successo di “Notti in bianco, baci a colazione”, Matteo Bussola scrive un libro sull’amore di coppia. Vissuto, immaginato, sperato, fallito. L’amore che «non ti completa, ma ti comincia», come ripete.

Matteo Bussola, veronese di 47 anni, nella sua vita passata era architetto. A trentacinque anni ha deciso di cambiare tutto. Oggi fa il papà di Virginia, Ginevra e Melania. Per lavoro disegna fumetti, e quando è… “in debito d’ossigeno” scrive. Tiene una rubrica settimanale su “Robinson”, l’inserto culturale de “La Repubblica”, dal titolo “Storie alla finestra”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X