Dopo “Ascoli Romana”,
ora “Ascoli e la Quintana”

ASCOLI - Prosegue "Salute in cammino" con l'U.S. Acli che con le sue passeggiate culturali ha coinvolto oltre duecento persone. Prossima tappa lunedì 13 agosto: raduno e partenza a Piazza Arringo
...

Poteva mancare la Quintana in un’iniziativa dell’Unione Sportiva Acli organizzata ad Ascoli nel mese di agosto. Sicuramente no. E infatti l’U.S. Acli Marche si presenta con il 6° appuntamento con “Salute in cammino” lunedì 13 agosto sul tema “La Quintana di Ascoli Piceno”. Questo accade dopo che la serata “Ascoli Romana” ha fatto registrare oltre 200 adesioni.

La manifestazione è realizzata come sempre dall’U.S. Acli Marche col contributo dell’Asur Marche e patrocinata dal Comune di Ascoli nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”. Raduno e partenza alle ore 21 a Piazza Arringo. Info: 344.2229927.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X