facebook rss

Samb, lunedì decisivo
per lo scambio Stanco-Lulli

SERIE C - Chiusa l'operazione, il club rossoblù ufficializzerà l’arrivo di Chinellato. Per il centrocampo piace Calamai, non confermato a Cosenza. Caso Miceli: ancora botta e risposta tra Fedeli e il procuratore. Tifosi: già sottoscritti oltre cento abbonamenti

di Benedetto Marinangeli

Potrebbe essere lunedì il giorno dell’ufficializzazione della scambio Stanco-Lulli con il Pordenone. Le parti sono d’0accordo da tempo ma prima di dare il via all’operazione devono verificarsi alcune condizioni. La prima è che il club friulano deve cedere un attaccante, operazione che vede coinvolto Gerardi e che dovrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Luca Lulli versione Pordenone

E poi bisogna trovare l’accordo con Stanco cosa che sembra esser sul punto di fare, dopo avere limato gli ultimi dettagli. Tutte operazioni che il Pordenone porterà a termine a breve giro di posta anche perché la Samb ha già in mano il sì di Lulli per la prossima stagione agonistica. Una volta chiuso l’affaire Stanco la Samb ufficializzerà l’arrivo di Matteo Chinellato.

Per il centrocampo, comunque, secondo indiscrezioni di mercato, il club rossoblù sarebbe anche sulle tracce di Matteo Calamai, trentatre presenze d una rete lo scorso anno con il Cosenza e non riconfermato dal club calabrese.

Franco Fedeli (Foto Cicchini)

Intanto continua il braccio di ferro tra Franco Fedeli e il procuratore di Miceli, Giovanni Tateo. L’agente del calciatore nei giorni scorsi ha affermato che l’accordo per il rinnovo fino al 2021 era stato raggiunta. Cosa smentita a caratteri cubitali e con toni forti dal presidente della Samb. La sensazione, comunque, è che Miceli resterà in rossoblù fino alla scadenza regolare del contratto e cioè fino a giugno 2019. Per quanto riguarda invece i movimenti minori si registra la cessione in prestito del giovane Valentini al Monterosi in Serie D.

Intanto a causa dei ricorsi in vista, sembra molto probabile il rinvio del termine ultimo del calciomercato di Serie C. Come confermato dal vice presidente dell’Aic, Calcagno, è stata già avanzata la richiesta di prolungare le trattative oltre il 31 agosto. Ancora non è arrivata una risposta dai vertici federali, ma la sensazione è che la proposta possa essere accettata nei prossimi giorni.

ABBONAMENTI – Lunedì 13 agosto si chiude la prima della campagna abbonamenti della Samb.I tifosi rossoblù hanno già iniziato a sottoscrivere le tessere per un campionato che non si sa nemmeno chi vedrà ai nastri di partenza assieme alla formazione allenata da Beppe Magi. Ad oggi, sono più di 100 le tessere sottoscritte ma il numero aumenterà sensibilmente nelle prossime settimane mano mano che si completerà la rosa con gli ultimi colpi di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X