facebook rss

Incidente tra auto e moto sulla Statale 16,
centauro in eliambulanza al Torrette

PEDASO - Ad avere la peggio è stato il motociclista, rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi. Sta bene la conducente dell'auto. Sul posto la Croce Verde Valdaso, poi è arrivata anche l'eliambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale di Ancona

Grave incidente stradale, questo pomeriggio poco prima delle 16, a Pedaso, lungo la Statale Adriatica. Coinvolti una moto e una Mercedes Classe A a metano con lo scontro che è avvenuto in pieno centro abitato. L’impatto è avvenuto contro la parte posteriore destra dell’auto con il motociclista che poi è finito a terra. Sul posto sono subito intervenuti la Croce Verde Valdaso, i Vigili del fioco di Fermo, Carabinieri e Vigili urbani.

Ad avere la peggio è stato il centauro, rimasto ferito, mentre sta bene ma spaventata la conducente dell’auto. I sanitari accorsi sul luogo del sinistro hanno deciso di allertare l’eliambulanza che è poi atterrata in prossimità dell’Hotel Valdaso per il trasferimento del centauro al’ospedale regionale Torrette di Ancona. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Nel frattempo i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’impianto a metano dell’automobile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X