facebook rss

Si sente male mentre è in spiaggia,
salvata pensionata ascolana

...

Una donna ascolana in vacanza a Martinsicuro (Teramo) è stata salvata mentre si trovava in spiaggia. Sembra che la signora abbia accusato un malore, probabilmente dovuto al gran cald0o, mentre si trovava sulla riva e sia quindi caduta in acqua. Decisivo è stato l’intervento dei bagnini presenti che hanno provveduto a compiere le prima manovre salva vita in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Nelle stesse ore a San Benedetto, aveva accusato un malore, andando in difficoltà mentre si trovava vicino agli scogli, l’artista Mario De Carolis, originario di Montefiore dell’Aso da anni residente a Brescia. Per il 61enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 e dell’eliambulanza giunta da Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Cosimo Leone il 14 Agosto 2018 alle 15:25

    spiacente, ma i fatti si sono svolti in maniera differente. Tanto per cominciare, merito di Matteo, ragazzo della provincia di Vicenza che ha sollevato di peso la signora oramai immersa in acqua e portata a braccia fin sulla battigia con schiuma dalla bocca e quanto si è svolto nei momenti, troppo prolungati, a seguire fino all’arrivo dell’ambulanza. Diciamo che è stato un coordinamento tra gli intervenuti ed in particolar modo la encomiabile tempestività di Matteo, a mio parere, aver fatto si che non ci fossero tristi conseguenze per la signora.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X