facebook rss

L’Excelsior si trasforma
in una discoteca
e anima il lungomare

Di giorno tradizionali servizio spiaggia e servizio chalet, poi di notte… discoteca per tutti. L’Hotel Excelsior fa centro e ancora una volta accende il lungomare e per i suoi clienti, ma anche per tutti coloro che si sono buttati nella mischia anche solo passeggiando sul lungomare richiamati dalla musica e dalle luci, trasforma il dopo cena del sabato in una vera e propria serata in una discoteca sulla sabbia. All’inizio la musica prendeva il sopravvento al termine delle tradizionali cene del sabato sera.

Da qualche settimana invece solo musica, fino al boom registrato a Ferragosto quando in spiaggia non c’era più spazio per poter ballare. Ad animare la serata è stata reclutato il trascinante Mercurio DJ, al resto pensano Vittorio Iobbi e il suo staff composto da Renato, Monica, Claudio, Veronica, Arturo, Catia. Un gruppo collaudato che ogni volta cambia scenografia in pochi minuti permettendo ai numerosi ospiti di immergersi nel nuovo format by night con cui l’Excelsior di Gaetano Sorge può dire di aver fatto centro.

L’ingresso è libero e si divertono davvero tutti. E non è una rarità che in pista (pardon, sulla sabbia) si scatenino intere famiglie, bambini e nonni compresi.

 

Veronica e Renato al bar

Renato, Vittorio e Arturo dello staff

Mercurio DJ


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X