facebook rss

Nei giardini dell’Arengo
si balla…in silenzio

ASCOLI - Il 25 agosto in piazza Arringo torna l'ormai rodato "Silent", evento per i giovani che propone tre generi musicali diversi da ascoltare e ballare in cuffia, senza schiamazzi né problemi di inquinamento acustico

Ad Ascoli si balla senza far rumore

Ballare nel silenzio più assoluto è divenuta piacevole consuetudine dell’estate ascolana. Sono infatti quattro anni ormai che il “Silent” va in scena nel centro storico delle cento torri. Sempre con grande presa, soprattutto sul pubblico giovane. E con apprezzamenti anche da parte di chi, spesso senza logica, è solito lamentarsi per i rumori prodotti nella bella stagione da feste e concerti all’aperto. Stavolta l’appuntamento è fissato per sabato 25 agosto nella nuova location dei giardini comunali di Palazzo Arengo, dove dalla mezzanotte in poi tre generi musicali distinti ed abbinati ad un colore specifico (revival, commerciale e house), che poi sarà quello da impostare sulla cuffia che verrà consegnata ad ogni partecipante, terranno viva l’attenzione fino a notte fonda; in consolle, invece, spazio a tre rodati deejay a cui spetterà il compito di intrattenere cuori, orecchie e serata.
L’organizzazione sinergica vede in tandem Prime, Mad Events e Comune e, al solito, promette di portare in città ragazzi anche dalla costa e dal vicino Abruzzo, per un evento che si è sempre contraddistinto per serietà e compostezza. Il tutto nel più rigoroso silenzio. Per informazioni si può contattare il numero telefonico 388.1085220.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X