Terzo ed ultimo appuntamento di uno degli eventi più amati della bella stagione. Nella serata di domenica 19 agosto “Aperitivo sotto il Torrione” ha allietato tutti i partecipanti con un menù variegato e tradizionale e tanta buona musica.
Che l’evento organizzato dall’Associazione culturale “Amici del Paese Alto” fosse amato si sapeva, ma che garantisse serate di qualità fino alla fine è stata un bella sorpresa per tutti.
La serata è stata accompagnata fin dall’inizio dalla musica etno jazz mediterranea di Ljuba & Triat. Assieme alla cantante Ljuba De Angelis, in piazza Sacconi, si sono esibiti alcuni musicisti polistrumentisti d’eccezione. Gionni Di Clemente alla chitarre, bouzouki, oud e sitar; Domenico Candelori alle percussioni e batteria e Nicola Grilli al basso.
Dalle 21,30, nella vicina piazza Bice Piacentini, si è esibito l’istituto Vivaldi con la Carmen di Bizet. Anche durante questo appuntamento è stato possibile portare a casa gratuitamente alcuni libri grazie all’iniziativa bookcrossing. Una chiusura d’eccezione per un evento che mette voglia di mettersi subito ad aspettare la prossima estate.
Se.Re.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati