Jazz e mediterranea
per chiudere in bellezza
gli aperitivi al Torrione

SAN BENEDETTO - La serata di domenica 19 agosto, organizzata dall'associazione culturale "Amici del Paese Alto", ha riscosso un altro successo. Oltre ad un menù di tipicità, anche la musica di Ljuba & Triat per uno tra gli eventi più amati dell'estate
...

Terzo ed ultimo appuntamento di uno degli eventi più amati della bella stagione. Nella serata di domenica 19 agosto “Aperitivo sotto il Torrione” ha allietato tutti i partecipanti con un menù variegato e tradizionale e tanta buona musica.
Che l’evento organizzato dall’Associazione culturale “Amici del Paese Alto” fosse amato si sapeva, ma che garantisse serate di qualità fino alla fine è stata un bella sorpresa per tutti.
La serata è stata accompagnata fin dall’inizio dalla musica etno jazz mediterranea di Ljuba & Triat. Assieme alla cantante Ljuba De Angelis, in piazza Sacconi, si sono esibiti alcuni musicisti polistrumentisti d’eccezione. Gionni Di Clemente alla chitarre, bouzouki, oud e sitar; Domenico Candelori alle percussioni e batteria e Nicola Grilli al basso.
Dalle 21,30, nella vicina piazza Bice Piacentini, si è esibito l’istituto Vivaldi con la Carmen di Bizet. Anche durante questo appuntamento è stato possibile portare a casa gratuitamente alcuni libri grazie all’iniziativa bookcrossing. Una chiusura d’eccezione per un evento che mette voglia di mettersi subito ad aspettare la prossima estate.

Se.Re.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X