Abbonamenti Ascoli Calcio
dal 27 agosto,
tessere valide solo per 17 partite

SERIE B - Fino al 30 agosto prelazione per i titolari dell'abbonamento del girone di ritorno della passata stagione. Dal 31 saranno messi in vendita i posti non confermati. C'è sempre il "pacchetto famiglia"
...

Saranno messi in vendita dalle ore 10 di lunedì prossimo 27 agosto, sul circuito Vivaticket (possibile anche l’acquisto online) gli abbonamenti 2018-2019 per le partite interne dell’Ascoli Calcio. L’abbonamento sarà valido per 17 gare visto che Ascoli-Cosenza – prima di campionato domenica prossima ore 21 – è stato deciso che sarà “Giornata bianconera”. Da lunedì 27 a giovedì 30 agosto sarà attiva la prelazione sul posto per coloro che erano abbonati nel girone di ritorno della passata stagione 2017-2018 e, contestualmente la vendita libera. Da venerdì 31 agosto, poi, i posti non confermati dai vecchi abbonati saranno rimessi in vendita.

Previste, come annunciato prima della decisione della Lega di far disputare un campionato a 19 squadre, le tariffe ridotte per i senior (nati entro il 31 dicembre 1958), le donne, gli junior (nati dall’ 1 gennaio 2004) e i residenti di fuori provincia. Previsto anche il cosiddetto “Pacchetto Famiglia” che sarà però valido solo per il settore distinti ovest, con prezzi agevolati dunque per chi acquista: 1 abbonamento “Intero” + 1 “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 1 “Junior”; oppure 1 abbonamento “Intero” + 1 “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” + 2 “Junior”; oppure 1 abbonamento “Intero” + 2 “Junior”.

Ascoli-Cosenza, ecco i biglietti Diritto di prelazione valido solo per gli abbonati del ritorno


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X