facebook rss

“Memorial Adelmo Canala”
per ricordare l’amico
calciatore, tifoso e quintanaro

ASCOLI - Sabato 25 agosto l'anniversario della prematura scomparsa del 54enne. Per ricordarlo un quadrangolare di calcio alle Tofare con tutti gli amici in campo, poi messa a Monticelli e premiazioni a Villa Angelini
...

Si svolgerà al “Centro Sportivo Piceno”, alle Tofare, la prima edizione del “Memorial Adelmo Canala”, manifestazione voluta e organizzata dagli amici di Adelmo in occasione del primo anniversario della sua prematura scomparsa a soli 54 anni. Adelmo era molto conosciuto e benvoluto per essere stato per tanti anni un calciatore (aveva militato nella Juventina e nell’Acquasanta), vigile del fuoco e dipendente della Ocma. Non solo, ma era pure un grande tifoso dell’Ascoli e un quintanaro del Sestiere della Piazzarola.

Si tratta di un quadrangolare che si svolgerà proprio il 25 agosto (sabato) con partite al mattino a partire dalle 9. Le quattro squadre in campo saranno: una rappresentativa del Sestiere della Piazzarola, una degli ex calciatori della Juventina (poi Jrvs), una dei tifosi della curva sud e una composta da altri amici. La giornata nel ricordo di Adelmo Canala proseguirà alle ore 18,30 con una messa che verrà celebrata nella chiesa di San Simone e Giuda a Monticelli. Infine, tutti gli amici e i suoi familiari si ritroveranno a Villa Angelini dove verrà effettuata la premiazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X