facebook rss

Rissa in Piazza del Popolo,
in tre finiscono all’ospedale

FERMO - L'increscioso episodio è avvenuto intorno alle 3,30. Sul posto la Polizia e i sanitari della Croce Verde di Fermo e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio
...

Parapiglia degenerato in una rissa ieri notte in Piazza del Popolo, nel cuore di Fermo, dove la notte scorsa, intorno alle ore 3,30, alcune persone sono venute alle mani dando vita a una rissa conclusasi con tre ricoveri al Pronto Soccorso dell’ospedale. Fortunatamente nessuna delle persone ferite ha riportato gravi conseguenze. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Verde di Fermo e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio con un’automedica, anche poliziotti della Questura di Fermo.

E’ proprio la Polizia che sta ricostruendo l’accaduto, facendo leva anche su eventuali immagini di videosorveglianza e testimonianze dei presenti al momento della rissa, chiarendo le varie ragioni dei soggetti coinvolti e ascoltando le versioni dell’accaduto, almeno di quelli rimasti in piazza, feriti. E’ plausibile, infatti, pensare che all’arrivo degli agenti, alcune delle persone coinvolte nella rissa si siano dileguate per evitare di essere identificate.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X