facebook rss

Tamponamento sull’autostrada in tilt,
quattro feriti tra cui madre e figlia

GROTTAMMARE - Le lunghe e snervanti code hanno causato un incidente nel quale sono rimaste coinvolte quattro autovetture. Quattro anche le persone trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale di San Benedetto. Grande difficoltà per le ambulanze di Misericordia e Croce Verde a causa degli ingorghi sull'Adriatica

I mezzi di soccorso della Misericordia di Grottammare e della Croce Verde di San Benedetto sono intervenute sull’autostrada dove code e disagi non mancano da diverse ore, a seguito di un tamponamento che si è verificato nel tratto compreso tra Grottammare e Pedaso.

L’ospedale di San Benedetto dove sono stati trasportati i feriti (Foto Cicchini)

Quattro le automobili coinvolte, e altrettanti i feriti di cui due in codice 1 e madre e figlia in codice 2. Le quattro persone sono state trasportate tutte al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto.

Nonostante le sirene spiegate per le ambulanze intervenute non è stato affatto semplice affrontare il “muro” di auto che ormai da ieri sta intasando la Statale, soprattutto in direzione sud nella zona compresa tra Pedaso e Cupra Marittima.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X