facebook rss

Festa San Bartolomeo,
gran finale con le note
di “Vizi e Virtù”

ASCOLI - L'evento, dedicato alla memoria di don Nildo Astolfi, si chiude sulle note della tribute band di Vasco Rossi. La sagra vuol fare il pieno anche nella serata dell'epilogo e dei saluti
...

Questa sera ad Ascoli gran finale della festa di San Bartolomeo, a Porta Solestà, con “Vizi e Virtù”. «L’edizione speciale dedicata a don Nildo Astolfi si chiude tra poche ore – commenta il parroco don Massimiliano De Angelis – non resta che sperare nella vittoria dell’Ascoli, così dopo la partita avremo un motivo in più per festeggiare insieme».

“Vizi e Virtù” protagonisti anche un anno fa

La tribute band di Vasco Rossi salirà sul palco alle ore 21. La sagra resterà aperta fino all’estrazione dei premi della lotteria che avverrà intorno alla mezzanotte. Ci saranno gli immancabili arrosticini, protagonisti della tre giorni di eventi che ha caratterizzato il fine settimana, i panini alla porchetta, al prosciutto, le olive all’ascolana e ottima birra come tengono a precisare gli organizzatori. “Vizi e Virtù”, una delle migliori tribute band di Vasco, hanno infiammato anche l’ultima serata della festa 2017, quando davanti alla chiesa di San Bartolomeo si raccolsero diverse centinaia di persone. Quest’anno, tempo permettendo, vogliono regalare al quartiere di Porta Cappuccina un’altra serata indimenticabile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X