facebook rss

Abbonamenti, partenza a razzo:
mille in due giorni
Tifosi, in centinaia a Perugia

SERIE B - Partenza boom della campagna. La società conta di cedere altri tre elementi prima della chiusura del mercato di C. In entrata si fa il nome del terzino destro Laverone, svincolato dall'Avellino

Migliaia di tifosi a Piazza Arringo in occasione della festa bianconera di sabato scorso (Foto Edo)

I primi due giorni di prevendita degli abbonamenti si chiudono con un dato sorprendente: 926 tessere sottoscritte. Gran parte sono per il settore curva sud del “Del Duca”, bene anche i distinti ovest. Il dato è ufficiale è aggiornato alle ore 19. Appare molto probabile che entro fine settimana si possa già superare addiriuttura quota 2.000.

Per domenica prossima 2 settembre, intanto, il Perugia ha comunicato che sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 1 settembre i biglietti per la sfida tra grifoni e bianconeri. Il prezzo del biglietto per il settore riservato ai tifosi bianconeri (curva sud) è di 14 euro, e il circuito di riferimento è “Listicket” (anche online). Per i residenti nelle Marche saranno in vendita soltanto i biglietti per il settore ospiti. Non sarà possibile quindi acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio. Come da tradizione, si prevedono centinaia di tifosi bianconeri al seguito. Sono già due i pullman in fase di organizzazione, più diverse auto e pulmini nove posti.

MERCATO – Altre tre cessioni sono attese prima della chiusura del mercato in uscita verso la Serie C.  Nessuna trattativa ufficiale in entrata, ma sul mercato rimbalza il nome di uno svincolato ex Avellino che fa gola a diverse squadre: il terzino destro Lorenzo Laverone, 29 anni, il vizio del gol ed esperienza da vendere.

Cla.Ro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X