facebook rss

Crollo del viadotto Morandi, il sindaco
di Genova Bucci scrive a Piunti:
«Grazie per la vicinanza»

SAN BENEDETTO - «L'intera comunità genovese grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio». Tra i due politici è nato un solido rapporto di stima dopo che nel gennaio scorso sono stati eletti componenti del consiglio nazionale dell'Anci

All’ indomani della tragedia del viadotto Morandi di Genova, il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti aveva inviato un messaggio di solidarietà e vicinanza al collega ligure Marco Bucci. Tra i due politici è nato un solido rapporto di stima dopo che nel gennaio scorso sono stati eletti componenti del consiglio nazionale dell’Anci.

Il sindaco Marco Bucci

Nella lettera inviata a Piunti, Bucci tra l’altro scrive: «Ti ringrazio anche a nome dell’intera città per il sentimento di vicinanza che hai voluto esprimere, che è di sollievo allo sgomento, al dolore e alla commozione suscitati nell’intera comunità genovese, la quale, ne sono certo, grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio».

Questo il testo integrale della lettera del sindaco di Genova Marco Bucci.

«Caro Sindaco, grazie per il messaggio di cordoglio che hai voluto far pervenire a seguito del tragico evento che ha provocato un’ingente perdita di vite umane. Ti ringrazio anche a nome dell’intera città per il sentimento di vicinanza che hai voluto esprimere, che è di sollievo allo sgomento, al dolore e alla commozione suscitati nell’intera comunità genovese, la quale, ne sono certo, grazie al contributo di tutti saprà superare anche questa difficile prova con forza e coraggio. Un saluto cordiale. Marco Bucci».

B.Mar.

Piunti scrive al sindaco di Genova: «San Benedetto è pronta ad aiutarvi»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X