facebook rss

“Salute in cammino”
per conoscere la ceramica
e i personaggi celebri

ASCOLI - Dopo le porte, le torri, la città segreta, la Quintana e le chiese scomparse, l'Unione Sportiva Acli ripropone l'iniziativa spalmata nelle tre serate del 3, 10 e 17 settembre

Visto il successo dell’iniziativa (lunedì al tour sulle chiese scomparse erano presenti 200 persone), prosegue a settembre il progetto “Salute in cammino Ascoli” dell’Unione Sportiva Acli, con nuovi itinerari e tante novità. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ascoli e con il sostegno della Fondazione Carisap, rientra nel progetto regionale “Sport senza età” con la finalità di promuovere movimento e attività fisica dei cittadini abbinandole a percorsi di conoscenza della città e dei suoi personaggi celebri.

I tre appuntamenti di settembre riguardano “I luoghi della ceramica” lunedì 3 settembre, “Camminata per Niccolò IV” (primo e unico Papa ascolano di cui si conosceranno i luoghi a lui legati) lunedì 10 settembre, “Tour dei personaggi di Ascoli” lunedì 17 settembre. La partecipazione è gratuita, basta presentarsi alla partenza di Piazza Arringo qualche minuto prima delle ore 21. Info: 344.2229927.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X