Aveva fretta di nascere, il bimbo di una coppia di trentenni di Castelfidardo (Ancona) e il primo vagito lo ha lanciato in strada, al margine della Direttissima del Conero.
L’ospedale Salesi di Ancona
E’ venuto al mondo ieri alle 22,30 sul sedile posteriore dell’auto che stava guidando il suo papà, trasformata per l’occasione in una… sala parto d’emergenza.
Il giovane stava accompagnando la compagna, ormai in fase avanzata di travaglio all’ospedale di Ancona, quando è avvenuto il parto veloce. La centrale operativa del 118, subito allertata dal neo papà, ha inviato sul posto l’automedica e anche un equipaggio della Croce Gialla di Camerano. I sanitari hanno subito prestato soccorso ai due genitori e al neonato accompagnando bimbo e mamma al “Salesi”. Stanno entrambi bene. Benvenuto piccolo Diego!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati