facebook rss

Donna di 82 anni investita
mentre attraversa viale Marconi:
finisce in ospedale ma non è grave

ASCOLI - E' accaduto a ridosso della rotatoria della stazione. L'anziana è finita prima sul cofano dell'auto condotta da una donna, poi è rovinata sull'asfalto. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al "Mazzoni" in codice giallo. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale
...

L’ingresso del Pronto Soccorso del “Mazzoni”

Una donna di 82 anni è stata investita da un’auto, condotta anche questa da una donna, questa mattina in viale Marconi, ad Ascoli. La donna stava attraversando la strada nei pressi della rotonda della stazione quando è stata urtata, per fortuna non in maniera violenta, dalla vettura che non ha potuto evitarla.

L’anziana è finita sul cofano dell’auto, e quindi per terra. In quell’ora di punta, con traffico elevato, è stata subito soccorsa da automobilisti e passanti che hanno provveduto ad allertare il 118. Sul posto in pochi minuti è giunta un’ambulanza e i sanitari hanno provveduto a prestarle le prime cure.

Vista anche l’età avanzata è stato allertato immediatamente il Pronto Soccorso del “Mazzoni”, dove è stata trasportata in codice giallo. L’82enne avvertiva dei dolori al fianco. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Municipale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X