facebook rss

Tragico incidente stradale,
muoiono due coniugi di 68 anni

MONTEPRANDONE - Raffaele Di Pancrazio e Pasqualina Partemi stavano rientrando nel Piceno. Terribile l'impatto tra la loro Toyota e un camion mentre percorrevano in territorio campano la Statale 87 tra Benevento e Campobasso. Lasciano due figlie. Un paese in lutto
...

L’auto distrutta dopo l’incidente mportale (foto da “ilQuaderno.it”)

Raffaele Di Pancrazio e Pasqualina Partemi, marito e moglie di Monteprandone, entrambi di 68 anni, sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto in territorio campano lungo la Statale 87 che collega Benevento e Campobasso. La coppia viaggiava a bordo di una Toyota che si è scontrata con un camion.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza: l’uomo e la donna sono deceduti sul colpo a causa del violento impatto. Per estrarre i loro corpi dall’auto c’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul luogo del tragico incidente anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente. I coniugi Di Pancrazio stavano tornando a Monteprandone dove lasciano due figlie. Raffele Di Pancrazio era molto noto nel Piceno per la sua attività di rappresentante di commercio. Aveva dato vita al progetto sulla “Mobilità garantita” fornendo gratuitamente agli enti locali mezzi per il trasporto dei disabili attraverso la raccolta di fondi dagli sponsor, i cui loghi poi apparivano sulle fiancate delle vetture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X