facebook rss

Campionato in tv e radio
con “B come sabato”
dal 15 settembre

CALCIO - Su Rai2 e Radio2 alle ore 13,30 il nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi & Ross. Ma non si parlerà solo di calcio
...

Prenderà il via il 15 settembre su Rai2 e Radio2 alle ore 13,30 “B come sabato”, il nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi & Ross.

Marco Mazzocchi

Viene trasmesso in diretta dalla sede Rai di Napoli e racconterà i luoghi e gli incontri del campionato di B, ma anche l’anticipo di Serie A delle 15 e tante altre discipline sportive. Le partite saranno anche l’occasione per scoprire la provincia italiana attraverso gli inviati che seguiranno le partite in diretta dalla tribuna raccontando la loro esperienza nella città che li ospita. In studio, con Marco Mazzocchi, ospiti del mondo dello spettacolo e del giornalismo, ma anche campioni d’Italia di sport poco conosciuti come tiro con la fionda, braccio di ferro, morra, cheers lea-ders, frisbee free style. La versione radiofonica sarà condotta da Angela Rafanelli e Mauro Casciari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X