facebook rss

“Gli avvocati del diavolo”:
Falciani e Lolli
sbarcano su Radio Ascoli

ASCOLI - Terza stagione per la trasmissione condotta dai due legali già protagonisti delle dirette televisive del Carnevale ascolano. L'inviato è Stefano Capponi, presente anche la professoressa Ilaria Buccheri

Arriva su Radio Ascoli, a partire dalla metà di settembre, la trasmissione “gli avvocati del diavolo” nata da un’idea di Giuseppe Falciani e Savino Lolli, già volti televisivi del carnevale ascolano. Proprio a seguito di questa avventura, la “coppia”  ha deciso di portare in radio la loro esperienza televisiva. E così tra il marzo ed il luglio 2017 hanno provato dalle frequenze di Radio Picchio a raccontare Ascoli nella attualità, nella storia e nella tradizione .

Giuseppe Falciani

Lo scorso anno, la trasmissione è andata in onda su Radio R9 con più ampio risalto a causa del bacino di utenza coinvolgendo i territori e gli ospiti della costa adriatica marchigiana ed abruzzese. «Ora -annuncia Falciani- si parte con entusiasmo dalle frequenze di Radio Ascoli a partire dal 14 o al massimo 21 settembre. Si parlerà di tutto: problematiche locali, cultura, eventi, locali di tendenza, fatti strani, gossip leggero ironia e buona musica, cucina con ospiti che volta per volta saranno chiamati in studio». Lo scopo finale è quello di dare vita ad un contenitore che ha la ambizione di accompagnare i radioascoltatori al weekend. Ci sarà anche il collegamento Facebook e l’inviato sul campo Stefano Capponi. Insostituibile anche la professoressa Ilaria Buccheri che renderà brillante la trasmissione. L’incipit della trasmissione è già tutto un programma: «vele nere all’orizzonte pioggia e vento da est».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X