facebook rss

Francesco e Davide Ceci:
obiettivo il tricolore

CICLISMO SU PISTA - I fratelli ascolani protagonisti al "Gran Prix di Atene" dove hanno conquistato punti preziosi in via delle Coppe del Mondo 2018-2019. La prossima settimana in gara al "Vigorelli" di Milano per i Tricolori assoluti

I fratelli Ceci con il padre Claudio, presidente dell’omonimo team ascolano

Grande weekend per i fratelli Francesco e Davide Ceci al velodromo olimpico di Atene, in Grecia, in occasione del “Gran Prix di Atene”, gara internazionale Uci classe 2. Nella specialità del keirin, i velocisti ascolani hanno agguantato entrambi la finale 1°-6° posto con Francesco Ceci che si è aggiudicato il bronzo dietro al lituano Jonauskas e al greco Bretas, mentre il più giovane Davide ha concluso al 5° posto.

Entrambi hanno così aggiunto punti importanti per la qualificazione alle Coppe del Mondo 2018-2019. Nella stessa finale, da segnalare anche l’ottimo 4° posto dell’italiano Dario Zampieri. E’ sfuggito invece per un soffio il podio nello sprint, con Francesco che si è piegato solo al fotofinish nella bella per la finale per il bronzo al belga De Pauw, concludendo così in quarta posizione, con Davide al 6° posto della classifica finale. Risultati che fanno ovviamente ben sperare in viosta dei Campionati italiani assoluti sprint e keirin che si svolgeranno nello storico velodromo “Vigorelli” di Milano il 10 e 11 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X