facebook rss

Il palato si ristora con
l’ultima tappa di “A tutta ciccia!”

OFFIDA - Venerdì 7 settembre lo chef Daniele Citeroni ospite della cantina PS Winery per una serata dedicata ai migliori tagli di carne marchigiana abbinati ai vini biologici del territorio. Tra i piatti della serata proposte apprezzate come la Simmenthal di Ophis
...

“A tutta ciccia!”. Ovviamente inteso in  senso di…ottima carne da mangiare e non di evocata tendenza all’obesità. E’ il nome del format gourmet che unisce migliori tagli di carne del territorio marchigiano ai vini rossi biologici. Una serata dedicata agli amanti dei sapori intensi e della convivialità che si terrà sotto l’egida dello chef di Osteria Ophis Daniele Citeroni, che per l’ultima tappa estiva si trasferisce in campagna, ospite della cantina PS Winery di Offida.
L’appuntamento è per venerdì 7 settembre dalle 20,30 in poi con grigliate, bolliti, brasati, stufati e non solo, che verranno proposti con la formula del buffet aperto. Tra i piatti della serata non mancheranno alcune delle proposte più apprezzate del format, dalla Simmenthal di Ophis al maiale al vino cotto, dalla tagliata di pollo alle spezie al tacchino arrosto e alle costine alla paprika: sapori decisi con diverse sfumature che saranno abbinati al Montepulciano, al Syrah e al Cabernet Sauvignon della cantina biologica.
Per partecipare è gradita la prenotazione al numero 0736.889920 o al numero whatsapp 347.1983306.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X