facebook rss

Miss Reginetta d’Italia,
in finale c’è un’ascolana

BELLEZZA - Si tratta della 18enne Sophia Marinelli, che ha superato tutte le fasi del concorso partecipato da ben 3.500 ragazze. Appuntamento conclusivo dal 7 settembre al Fantini Club di Cervia sotto la conduzione di Jo Squillo, in onda sulle reti Mediaset

C’è anche un’ascolana, la 18enne Sophia Marinelli, tra le finaliste di Miss Reginetta d’Italia 2018. La kermesse si terrà dal 7 settembre al Fantini Club di Cervia con la sua messe di bellezza, spettacolo e glamour ed andrà in onda sulle reti Mediaset.
A tenere alta la tradizione delle miss marchigiane ci saranno anche Luna Marchetti (19 anni, Fano) e Sara Carotenuto (16 anni, Pesaro), in una kermesse condotta da Jo Squillo e partecipata da ospiti come Emanuela Aureli, Sarah Altobello, Carmen Di Pietro, Mirka Cesari, Jessica Elle, Alex Belli, Raffaello Balzo e Raffaele D’Ambrosio.
In finale sono giunte 64 bellissime ragazze di età compresa tra i 14 e 27 anni, selezionate su oltre 3.500 aspiranti miss attraverso ben 200 tappe nelle principali località turistiche italiane e 20 finali regionali. Numeri da record per il concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X