facebook rss

Travolta in sella alla sua bici,
una 52enne finisce all’ospedale

ASCOLI - Le sue condizioni non sono gravi. L'incidente lungo la Circonvallazione, al bivio Castellotti per Vallesenzana. L'auto proveniva da Monticelli ed era diretta verso il centro della città. Sul posto l'ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale
...

Il Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”

Una donna ascolana di 52 anni, U.G., è rimasta ferita dopo che la bicicletta che stava guidando è stata centrata da un’automobile. L’incidente è avvenuto ad Ascoli, lungo la Circonvallazione, all’altezza del bivio Castellotti, all’incrocio con via Esino da cui si raggiunge Vallesenzana.

La donna, in sella alla sua bici, proveniva dallo stadio ed era diretta a Vallesenzana mentre la vettura procedeva da Monticelli verso il centro. La 52enne è caduta a terra riportando ferite e contusioni. E’ stato allertato il 118 e dal vicino ospedale “Mazzoni” è arrivata un’ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi, ma è stato comunque trasportata al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti. L’auto, che sembra abbia invaso la corsia opposta, era condotta da E.G.. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Municipale. Si tratta di un incorcio molto pericoloso dove si registrano numerosi incidenti. Alcuni anni fa, proprio lì, perse la vita un giovane motociclista di Ascoli. La Provincia, ente proprietario della strada, successivamente installò un semaforo che è però quasi sempre a lampeggio. E, quindi, pericoloso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X