facebook rss

Fluo Party all’Excelsior:
musica, colori e allegria
hanno salutato l’estate (Foto)

SAN BENEDETTO - La spiaggia dello storico hotel della riviera picena ha dato vita alla prima edizione della coloratissima festa, ultimo appuntamento di una stagione vissuta anche sulle serate gastronomiche, su quelle con film d'animazione per bambini e disco sulla sabbia per i più grandi

Un gran finale d’estate, con luci e colori, è stato quello proposto a San Benedetto dallo chalet Excelsior. Una grande festa sulla spiaggia dell’omonimo hotel dove lo staff degli animatori, coordinato da Renato, ha organizzato la prima riuscitissima edizione di “Fluo Party”. Un evento che ha richiamato tanta gente e che è stato anche il coronamento di una serie di iniziative che, da giugno, ha visto i Bagni Excelsior proporre serate a base di prelibatezze gastronomiche, ma anche serate con film di animazione per bambini e quelle disco sulla sabbia per i più grandi.

Il tutto è culminato nell’ultima serata dance dell’estate 2018, quando la musica di Mercurio DJ ha scatenato grandi e piccoli nella notte illuminata da colori fluo e palloncini clorati che hanno coinvolto fino a tarda ora non solo gli ospiti dello storico albergo della riviera. A sancire l’arrivederci al prossimo anno è stato l’applauso finale rivolto da tutti i presenti allo spettacolo pirotecnico proposto in riva al mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X