facebook rss

Ascoli, Perucchini torna tra i disponibili
ma Lanni scalpita in vista del Lecce
Bomber Ardemagni su “Dazn”

SERIE B - Se il portiere non recupererà, sabato con il Lecce il titolare sarà Lanni. Intanto, telecamere di "Dazn" in città per la realizzazione di un servizio speciale sull'attaccante. Abbonamenti verso quota 3.100

Matteo Ardemagni intervistato da Dazn (foto da ascolicalcio1898.it)

Doppia sessione di allenamento oggi per i bianconeri: mattina e pomeriggio. Vivarini ha provato sia la difesa a tre che a quattro vista sabato scorso a Pesaro. Perucchini è tornato nel gruppo, ma ancora non è al meglio della condizione. Se non dovesse recuperare al cento per cento, sabato tornerà tra i pali Lanni. Il neo acquisto Troiano conduce un programma di… inserimento lavorando a parte.

Doppia seduta, a Lecce, anche per i giallorossi. Assente Dubickas, hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Riccardi e Pettinari, con Arrigoni e Palombi che si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo. Domani è in programma un allenamento a porte chiuse all’Acaya, poi seduta mattutina giovedì e, a seguire, partenza per Ascoli.

DAZN IN CITTA’ – Telecamere Dazn in città per girare un servizio speciale sulla “piazza Ascoli”. Riprese sono state effettuate da una troupe sia al “Del Duca” che nel centro della città. A giorni si saprà quando sarà mandato in onda.

ABBONAMENTI – Superata quota 3.000, la quota si avvicina ora a 3.100. Oggi alle ore 18 il dato aggiornato era di 3.076


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X