facebook rss

“Yoga in vigna”,
doppio evento
tra gusto e spirito

OFFIDA - Dopo il successo della prima edizione, raddoppia l’appuntamento tra meditazione e sapori in mezzo alla natura della cantina PS Winery. Giorno prescelto domenica 16 settembre, sempre sotto la guida dal maestro Samir Traini
...

Il binomio tra armonia dello spirito e piacere del palato torna protagonista sui colli offidani con un nuovo doppio appuntamento di “Yoga in vigna”. Domenica 16 settembre, alla PS Winery, torna dopo il sold out della prima edizione l’insegnante Samir Traini. Di nuovo ospite della cantina biologica di Contrada Ciafone per proporre due diverse esperienze di meditazione.
Nella prima, con inizio alle 10,30, i partecipanti saranno guidati in un’ora di pratica lenta e meditativa, svolta a terra, per permettere al corpo di aprirsi dolcemente sotto la forza di gravità. A seguire sarà servito un pranzo composto da antipasto, primo e secondo preparati con prodotti del territorio e abbinati a tre vini biologici di PS Winery: il bianco Offida Pecorino Docg “Aurai” e i rossi Offida Rosso Docg “Baccofino” e Marche Rosso Igt “Thalia”.
Alle 17 secondo capitolo con un’ora di meditazione alla ricerca dell’equilibrio delle emozioni del proprio corpo a cui seguirà una degustazione di quattro vini biologici (Pecorino Docg “Aurai”, Marche Igt Incrocio Bruni “B54”, Marche Igt Syrah “S” e Marche Rosso Igt “Fatjà”) abbinati a prodotti gastronomici locali, tra cui i tradizionali fritti all’ascolana.
Su richiesta sono disponibili varianti vegetariane sia per il pranzo sia per la degustazione del pomeriggio. Per la pratica di Yin Yoga è necessario portare tappetino, coperta e, preferibilmente, un cuscino. Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento posti (whatsapp: 347.1983306 o 389.9070352).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X