facebook rss

Trofeo Manuela Sgattoni,
un successo la “Straregata”

SAN BENEDETTO - Nel ventesimo anniversario della scomparsa, si sono sfidate 25 imbarcazioni del Circolo Nautico Sambenedettese e quelle del Circolo e della Lega Navale di Giulianova. I ringraziamenti della famiglia. Gli interventi del presidente Arcangelo Caputo, del vice Paolo Rossi e del dlegato alla vela Alberto Paradisi. Ha vinto "Adrenalina a mille"
...

Il Circolo Nautico Sambenedettese ha ospitato la “Straregata – Trofeo Manuela Sgattoni”, memorial a cui i soci tengono molto, quest’anno particolarmente visto che ricorre il 20° anniversario dalla scomparsa di Manuela. Una bella giornata di sole e vento ha permesso a ben 25 imbarcazioni del Circolo Nautico Sambenedettese e a quelli del Circolo e della Lega Navale di Giulianova di veleggiare in ricordo di Manuela.

Prima della premiazione è stata ricordata Manuela. A farlo, prima di tutti  è stata la famiglia attraverso una lettera che è stata letta in pubblico, in cui ha ringraziato tutti i presenti e i partecipanti che ogni anno aiutano a tenere vivo il suo ricordo. Il trofeo è stato vinto da “Adrenalina a mille” dell’armatore Bruno Bucciarelli. Il premio è stato consegnato dal presidente del Circolo Nautico Sambenedettese, Arcangelo Caputo, dal vice presidente Paolo Rossi e dal delegato alla vela Alberto Paradisi, i quali hanno ricordato che presto inizierà il Campionato di vela d’altura invernale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X