facebook rss

Auto contro bici: paura
per una donna, arriva l’elisoccorso
(Le Foto)

FERMO - Violento impato in via della Fratellanza a Marina Palmense tra un furgone ed una bici, una donna è caduta rovinosamente a terra ed è stata soccorsa dal 118, poi caricata su Icaro e trasportata a Torrette; non è in pericolo di vita
...

di Giorgio Fedeli e Pierpaolo Pierleoni

Un violento impatto, il volo a terra, i soccorsi. Spavento questa mattina intorno alle ore 8,30 in via Crollalanza a Marina Palmense (Fermo), per un incidente che ha visto coinvolte una bicicletta ed un furgoncino. Sulla dinamica del sinistro sta effettuando gli accertamenti la Polizia stradale. Ad avere la peggio una donna di 73 anni, che dopo l’urto è caduta rovinosamente a terra, riportando traumi in diverse parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti ambulanza ed automedica della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. la centrale operativa del 118 ha allertato l’elisoccorso e dopo alcunu minuti Icaro è atterrato in un terreno alla fine di via della Fratellanza. La signora, pur dolorante, è rimasta cosciente e non corre pericolo di vita. E’ stata trasportata in volo all’ospedale regionale di Torrette per gli accertamenti del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X