facebook rss

Ascoli, giovanili a corrente alternata
Manari va in D al San Nicolò Notaresco

CALCIO - L'ex "gemellino" di Orsolini ha già esordito con il San Nicolò Notaresco, allenato da Mirko Cudini, nella vittoriosa trasferta di Castelfidardo. Intanto la Primavera è corsara a Perugia, l'Under 17 è sconfitta a Napoli, l'Under 16 viene travolta dal Benevento, l'Under 15 pareggia

Prima giornata di campionato per le giovanili bianconere. Una vittoria, un pareggio e due sonfitte è il bilancio del settore giovanile dell’Ascoli Calcio coordinato da Cetteo Di Mascio. Con lui in panchina, la Primavera ha vinto (0-1) a Perugia grazie a un gol di Sarli. L’Under 17 allenata da Cerasi ha perso 3-0 a Napoli, l’Under 16 di Lauro è partita con un rocambolesco 0-6 interno col Benevento. Sempre col Benevento, è finita 1-1 la gara dell’Under 15 guidata da Seccardini.

Manuel Manari, volto nuovo del San Nicolò Notaresco (foto da Cityrumors)

Intanto sul fronte mercato della prima squadra, il trequartista Manari si è accasato al San Nicolò Notaresco, squadra abruzzese di Serie D allenata da un altro ex bianconero, Mirko Cudini. La scorsa stagione Manari era stato girato al Gubbio (4 presenze) e due anni fa alla Juve Stabia (2 presenze). Si era messo in grande evidenza nelle giovanili bianconere, in tandem con Orsolini. Poi le strade si sono divise. Manuel Manari, 21 anni un mese fa, ha già esordito con la nuova squadra entrando in campo negli ultimi minuti nella vittoriosa trasferta del San Nicolò Notaresco che si è imposto (1-3) a Castelfidardo.

PRIMAVERA: Benevento-Frosinone 2-0, Cosenza-Livorno 1-2, Crotone-Lecce 1-0, Foggia-Lazio 0-1, Perugia-Ascoli 0-1. Ha riposato: Pescara.

UNDER 17: Benevento-Roma 1-4, Crotone-Lecce 1-2, Cosenza-Palermo 0-1, Foggia-Perugia 1-1, Frosinone-Pescara 2-2, Napoli-Ascoli 3-0. Ha riposato: Salernitana.

UNDER 16: Pescara-Frosinone, Lecce-Crotone 0-1, Ascoli-Benevento 0-6, Perugia-Foggia 1-5, Roma-Napoli 3-1, Salernitana-Cosenza 2-2. Ha riposato: Palermo.

UNDER 15: Pescara-Frosinone 0-3, Lecce-Crotone 2-1, Ascoli-Benevento 1-1, Perugia-Foggia 2-0, Roma-Napoli 0-3, Salernitana-Cosenza 1-0. Ha riposato: Palermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X