facebook rss

Il cavallino rampante
prende casa a Castorano

ATTESA per l'inaugurazione dell’esclusivo Scuderia Ferrari Club, l'unico riconosciuto da Maranello nel Piceno. Appuntamento per il 23 settembre alle 10,30 in centro storico. Il programma

Ivan Ameli, presidente del club

All’insegna dell’hashtag #liveyourferrari passion la prossima domenica 23 settembre in piazza Umberto I avrà luogo l’attesissima inaugurazione dell’esclusivo Scuderia Ferrari Club, “The Official Ferrari Passion”, l’unico riconosciuto dalla Casa di Maranello nella provincia di Ascoli.
A rendere noto l’appuntamento è il presidente del club Ivan Ameli. Il programma della manifestazione prevede vari momenti. Il ritrovo nella piazza è previsto alle 9 per possessori di Ferrari, soci di altri Club Ferrari ed appassionati del “cavallino rampante”, mentre alle 9,30 si terrà l’iscrizione dei partecipanti. Alle 10 l’evento si sposterà in Comune dove il sindaco Daniel Ficcadenti, ferrarista da sempre, consegnerà ufficialmente le chiavi della sede. L’inaugurazione vera e propria è prevista per le 10,30 in centro storico con il brindisi con i vini delle varie cantine castoranesi. Il giro turistico con pit stop ad Offida prenderà il via alle 11,30 e a seguire si terrà il banchetto presso l’Hotel ristorante “Il Casale” a Colli del Tronto. Per tutti coloro che volessero ulteriori informazioni è attivo sia un contatto telefonico al 333.6836736 che via mail castorano@scuderiaferrari.club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X