facebook rss

Si ribalta col trattore,
grave un 73enne a Rosara:
interviene l’eliambulanza

ASCOLI - Stava lavorando nei campi a pochissimi chilometri dalla città. I sanitari del 118, giunti sul posto per i primi soccorsi, hanno chiesto l'intervento dell'eliambulanza giunta da Ancona, che lo ha poi trasportato in codice rosso all'ospedale regionale di Torrette

Si è ribaltato col proprio trattore ed è rimasto gravemente ferito sotto il pesante mezzo. Non corre pericolo di vita, ma è stato comunque trasportato in ospedale in codice rosso.

L’eliambulanza di “Marche Soccorso”

E’ accaduto a pochissimi chilometri dalla città nelle campagne di Rosara dove un uomo di 73 anni questa mattina stava lavorando in un terreno quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del pesante mezzo finendo per procurarsi gravi traumi. E’ stato soccorso da alcune persone che si sono accorte di quello che stava accadendo, poi la telefonata al 118 che sul posto ha spedito a sirene spiegate un’ambulanza dalla centrale del “Mazzoni”. Visti i tipi di traumi riportati, i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è giunta da Ancona. Dopo le prime cure prestategli sul posto, il 73enne è stato stabilizzato e quindi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli per la rimozione del mezzo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X