Auto si ribalta sulla Circonvallazione
resta ferita una donna

ASCOLI - Soccorsa dagli automobilisti di passaggio, poi trasporata al Pronto Soccorso dall'ambulanza del 118. Sul posto i Vigili urbani, i Vigili del fuoco e mezzi del soccorso stradale. Traffico rallentato
...

L’auto ribaltata in mezzo alla carreggiata lungo la Circonvallazione

Incidente poco fa ad Ascoli lungo la Circonvallazione, all’altezza di Monticelli. E’ avvenuto sul rettilineo in leggera pendenza da cui, provenendo dallo stadio, si arriva nel cuore del popoloso quartiere, proprio a pochi metri da dove è posizionato il famigerato autovelox. Un’autovettura, complice forse anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia, si è ribaltata. Alla guida una donna, rimasta ferita ma non in modo grave. E’ stata subito soccorsa dagli automobilisti di passaggio, e poi trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” che si trova a pochissime centinaia di metri.

Il traffico, ovviamente, ha subìto un forte rallentamento. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Vigili urbani per i rilievi e per regolare il flusso dei veicoli che hanno continuato a procedere senso unico alternato a causa della vettura finita che ribaltandosi ha finito la propria corsa fermandosi su una fiancata. E’ intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco per la rimozione del mezzo e gli addetti del soccorso stradale che stanno provvedendo a caricare l’auto per portarla via e ripulire poi la strada dai detriti rimasti sull’asfalto rimettendola in condizioni di sicurezza.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X