facebook rss

Edificio fatiscente (e pericoloso)
a Marino del Tronto

ASCOLI - Segnalazione di un altro caso di degrado. A Marino del Tronto da anni l'immobile, situato proprio davanti la chiesa, è abbandonato. «Ogni giorno lì ci passano i bambini che si recano a scuola e in parrocchia: a chi spetta la ristrutturazione o la demolizione?»
...

L’edificio fatiscente di Marino del Tronto

Un edificio fatiscente nel cuore del quartiere, o meglio della frazione, visto che stiamo parlando di Marino del Tronto. La segnalazione, accompagnata da foto che non lasciano spazio a dubbi, è di un nostro lettore il quale segnala una situazione di degrado in stato avanzato. Nel mirino c’è via dei Meli, proprio davanti la chiesa del Marino. Si tratta di un edificio abbandonato (e con gli anni diventato anche pericoloso) davanti al quale, ogni giorno passano i bambini che si recano a scuola o in parrocchia.

Sarebbe interessante capire a chi appartiene e, soprattutto, come si vorrebbe risolvere una situazione che va avanti da tempo e che senza dubbio non fornisce una bella immagine alla frazione e alla città. «A chi appartiene questo immobile? A chi spetta una sua ristrutturazione oppure una eventuale demolizione?». Sono queste le domande che si pone il nostro lettore, e non solo lui. Segnalata anche la presenza di bottiglie di vetro appese sui rami di alcuni alberi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X