facebook rss

Gli Oscar “da Andrea”
si regalano Corona

SAN BENEDETTO - L'appuntamento più glamour, giunto alla edizione numero 32, si terrà sabato 22 settembre. Nello stabilimento balneare di Sandro Assenti verranno premiati i personaggi rivieraschi distintisi in diversi campi. Ospite il fotografo "maledetto"

Oscar con Corona. The special guest della Notte degli Oscar da Andrea, edizione numero 32, sarà Fabrizio Corona. A nobilitare il tradizionale appuntamento glamour di fine estate dei “Bagni Andrea” sul litorale sambenedettese ci sarà dunque il personaggio più discusso e discutibile che si potesse desiderare. Colpaccio del padrone di casa, Sandro Assenti, che grazie alla presenza del famosissimo personaggio televisivo siciliano, conta di animare al meglio la serata mondana di sabato sera 22 settembre.

Fabrizio Corona

Una classica di fine stagione per l’esclusivo chalet. Perché l’ex marito di Nina Moric ed ex compagno di Belen Rodriguez, due sexy-symbol non comuni, alle donne, nonostante tutto, continua a piacere. E la bella gente, come la buona tavola, da Andrea non mancheranno neanche stavolta. Passano così in secondo piano i veri protagonisti, i premiati della lunga notte degli Oscar sambenedettesi. Personaggi, più o meno vip, più o meno locali, maggiormente distintisi, in ogni campo, nel corso dell’anno. Tutti oscurati dall’ingombrante fascino di bello e maledetto, comunque irresistibile, di Corona. Sempre border-line, coperto di tatuaggi, e segnato da carceri e tribunali. Una popolarità che non risente delle sentenze. Soldi facili e successo, social e fotografie, trasgressione come stile di vita. Quarantaquattro anni vissuti pericolosamente, dalla cresta dell’onda al buio del fondo. Toccati più volte. Per vederlo da vicino, da Andrea, basteranno 40 euro. Cena compresa.

Wa. Lu. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X