facebook rss

Investe una donna e poi scappa,
caccia al pirata con la Mercedes

ASCOLI - E' accaduto in Piazza Immacolata, all'incrocio con via Kennedy. La Polizia sta cercando di individuare il conducente della "Classe A" che non si è fermato dopo aver urtato la 69enne. Nel mirino una zona dove ormai gli incidenti sono all'ordine del giorno

La Polizia ha avviato le indagini per cercare di risalire all’auto che ha investito una donna in Piazza Immacolata. Auto che è poi fuggita. Si tratta di una Mercedes Classe A, e gli inquirenti hanno ascoltato diversi testimoni che si trovavano lì quando la vettura ha centrato la 69enne che è stata poi soccorsa dal 118 e trasportata al Pronto Soccorso del “Mazzoni” dove le è stato riscontrato un trauma cranico. L’incidente è avvenuto nel punto in cui via Kennedy sbuca su Piazza Immacolata, zona molto popolosa e in cui il traffico veicolare è sempre sostenuto. Gli incidenti sono all’ordine del giorno.

Alla guida dell’auto c’era un uomo il quale sembra che poco prima dell’incidente avesse avuto un diverbio con un altro automobilista. Dopo che la donna è rovinata a terra, il conducente dell’auto che seguiva la Mercedes, che aveva visto tutto, gli ha gridato di fermarsi, ma il “pirata” ha continuato in direzione dell’Hotel Marche. Oltre alla Polizia, sul posto i Vigili urbani che hanno effettuato i rilievi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X