facebook rss

Malika torna con “Domino”
e debutta in Riviera

SAN BENEDETTO - La cantante milanese di origini marocchine era assente dalle scene da tre anni. Il suo ultimo album è uscito da qualche giorno, anticipato dal bel singolo "Stracciabudella", e il 4 novembre debutterà dal vivo al PalaRiviera
...

Malika

E’ sicuramente una delle voci più riconoscibili, e interessanti, del panorama italiano. Sfumature e vocalità che restano impresse, quelle di Malika Ayane. Che per la data zero del suo nuovo tour “Domino” ha scelto il PalaRiviera. Giorno prescelto, quello del 4 novembre, con inizio alle 21. Sarà la prima uscita dopo la pubblicazione dell’album intitolato appunto “Domino”, uscito il 21 settembre anticipato dal bel singolo “Stracciabudella“, scritto con il musicista Shridhar Solanki.
Era da tre anni che la cantante milanese (dalle origine marocchine da parte di padre), salita alla ribalta nel 2008 con il disco omonimo, era assente dalle scene, essendo il suo “Naïf” del 2015. I biglietti per la data sambenedettese sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets: primo settore numerato 46 euro, secondo settore numerato 36,80 euro, terzo settore numerato 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: tel. 085.9047726.

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X