facebook rss

Travolto dal trattore
durante la vendemmia:
è grave un 74enne

FORCE - Era nel vigneto di un'azienda agricola. Soccorso da Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano e Potes di Amandola, poi il trasferimento in eliambulanza al Torrette. Arrivati anche i Carabinieri della locale Stazione
...

Brutto incidente nelle campagne di Force nella tarda mattinata di oggi. Un uomo di 74 anni, T.G., residente ad Altidona (Fermo), era impegnato nella vendemmia in un’azienda agricola della zona, in contrada Pallone, quando è stato investito dal trattore che stava facendo manovra all’interno del vigneto.

L’ospedale di Torrette dove è stato trasportato il 74enne

Immediata la richiesta di soccorso al 118 che ha subito inviato sul posto i volontari della Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano e la Potes di Amandola. Il medico a bordo dell’ambulanza del 118 ha poi richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza “Icaro 2”, decollato da Ancona. Il malcapitato ha riportato una grave lesione al polpaccio e alla caviglia ed è stato quindi ritenuto opportuno il suo trasporto all’ospedale regionale Torrette del capoluogo dorico.

Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso e per agevolare il lavoro dei soccorritori, i Carabinieri della Stazione di Force e anche i colleghi del Nucleo operativo che si occupa di incidenti sul lavoro.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X